La NEW TRADE SNC fornisce soluzioni software per la sicurezza informatica che proteggono da attacchi e intrusioni. Queste includono software antivirus, firewall, antispyware e protezione dei dati per citarne alcuni.
Dispositivi sicuri (personali e aziendali) garantiscono la libertà di comunicare, viaggiare, acquistare, effettuare transazioni bancarie e lavorare usando la propria identità digitale in modo conveniente e sicuro.

In particolare offriamo soluzioni software per la sicurezza che posso soddisfare le necessità sia di singole macchine (QUICK HEAL) sia di complessi sistemi Server (SEQRITE).


QuickHeal - Soluzioni Software per la Sicurezza Informatica

Soluzioni per la singole macchine

Le Soluzioni Quick Heal Antivirus sono sviluppate dalla Quick Heal Technologies Ltd. (conosciuta precedentemente come Quick Heal Technologies Pvt. Ltd.), una delle compagnie leader nel settore delle soluzioni di sicurezza IT.
Ogni prodotto Quick Heal è pensato per semplificare la gestione della sicurezza IT su una vasta gamma di dispositivi e su molteplici piattaforme.
Sono soluzioni pensate e sviluppate per incontrare le necessità di utenti home, piccole imprese, enti governativi e grandi corporation.

Dal 1993, anno della sua fondazione, la Ricerca e Sviluppo della Società si sono concentrate e specializzate in soluzioni di sicurezza per reti e computer.
Il portfolio corrente di soluzioni di sicurezza basate sul cloud e l’apprendimento automatico avanzato (Machine Learning) consente i bloccare minacce, attacchi e traffico dannoso prima che possano fare seriamente danno.
Tutto ciò riduce notevolmente l’utilizzo delle risorse di sistema. Le soluzioni di sicurezza sono sviluppate in India da ingegneri e personale diretto.


SEQRITE - Soluzioni Software per la Sicurezza Informatica

Soluzioni per server e client della rete aziendale

Seqrite è un brand mondiale per la Sicurezza Aziendale caratterizzato da Innovazione e Semplicità.

Le soluzioni sono una combinazione di intelligenza, analisi delle applicazioni e dello stato dell’arte della tecnologia e sono progettate per garantire una migliore protezione ai propri clienti.

Seqrite è affiancata dall’esperienza ventennale di Quick Heal nella produzione di soluzioni di cyber-sicurezza.

Oggi i suoi prodotti permettono di mettere in sicurezza le reti utilizzate da milioni di clienti in più di 80 paesi diversi.